AZIENDA ___________________________________________________________________________________________

Il Mobilificio Mariotti nasce nel 1975 grazie all'iniziativa di Enrico Mariotti, falegname fin da ragazzo che decide di realizzare il suo progetto avviando un'attività propria.

L'azienda è cresciuta negli anni divenendo una realtà consolidata e affermata nel settore.

La caratteristica principale del Mobilificio Mariotti è l'atmosfera familiare: Enrico, infatti, ha saputo tramandare l'amore per questo lavoro ai figli che oggi portano avanti l'attività con passione e professionalità. 

azienda
tavolo_mariotti

Avvalendosi della collaborazione di persone di famiglia, sono proprio i figli ad accogliere i clienti facendoli sentire a proprio agio, cercando di comprendere le esigenze di ognuno, offrendo preventivi gratuiti, sopralluoghi e verifica delle misure, personalizzando i pagamenti, stabilendo i tempi di consegna e, aspetto fondamentale, garantendo l'assistenza post-vendita. 

L’esperienza che ogni cliente vive quando si affida al Mobilificio Mariotti per l’arredamento è quella di essere accompagnato con professionalità e competenza in ogni fase della scelta dei mobili per rendere l’ambiente della casa accogliente e intimo, ma soprattutto che rispecchi perfettamente i suoi gusti e preferenze.

Grazie ai continui aggiornamenti, agli studi e alla partecipazione a fiere di settore, il Mobilificio Mariotti cerca di essere sempre presente per proporre le ultime novità e soddisfare ogni singola richiesta, in tempi brevi e con la massima professionalità, perché l’obiettivo finale è arredare, non riempire.

Affidandosi al Mobilificio Mariotti potrai trovare la qualità che stai cercando dalla selezione dei migliori marchi sul mercato per realizzare la casa dei tuoi sogni.

Soggiorni, camere da letto, camerette, cucine, e complementi d’arredo. Arredo per i bagni, carta da parati, tappetti, tavoli, quadri, specchi e tanto altro ancora..